loghi FSE

The Way We Work

The way we work!

Lavoriamo per supportare la crescita professionale delle Risorse Umane e per rafforzare la competitività delle imprese, per questo ci avvaliamo di professionisti e consulenti esperti che entrano nelle nostre aule e preparano i giovani alle nuove sfide di domani.
La loro esperienza garantisce un costante aggiornamento della didattica con le esigenze di specializzazione e di tecniche richieste dal mondo del lavoro.

Entra a far parte del corpo docenti

Ai fini dell’attivazione della collaborazione si invitano gli interessati a presentare la propria candidatura attraverso l’invio del proprio c.v. in formato europass e di tutta la documentazione attestante la propria esperienza, all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. scrivendo nell’oggetto: “candidatura docenza/tutoraggio ITS”.

Le candidature saranno valutate e gli idonei inseriti nell’Albo Formatori che verrà aggiornato ogni biennio formativo. In relazione alla programmazione didattica coloro che sono inseriti nell’Albo verranno contattati per un colloquio conoscitivo per avviare la collaborazione. La Fondazione si riserva comunque la possibilità di avvalersi delle risorse umane dei propri partner fondatori e di inserire docenti provenienti dal mondo del lavoro con una specifica esperienza professionale, di almeno tre anni, maturata nei settori di riferimento dei percorsi.


Per candidarsi all'Albo Formatori e Tutor:

AVVISO ALBO FORMATORI E TUTORS 2021-23

RICHIESTA ISCRIZIONE ALBO FORMATORI E TUTORS 2021-23